sabato 10 luglio 2010

PREPOST 2010 (Corso di preparazione ai test della Facoltà di Medicina e Chirurgia)

Quando: 30-31 Agosto e 1 Settembre
Dove: Settore Didattico di Via Golgi, 19 Milano
Come: Le 3 giornate sono organizzate in questo modo:
Mattino: Simulazione del test con correzione finale
Pomeriggio:
14:00-16:00 Esercitazioni suddivise per ciascuna materia
14:00-18:00 Studio libero insieme agli studenti universitari
La partecipazione è gratuita!

Le iscirizioni all'edizione Prepost 2010 sono
CHIUSE
Buone vacanze a tutti!

Se ci fossero problemi o domande scrivete una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica: medicinastudenti.monza@gmail.com

Per consigli su come prepararsi vi consigliamo di consultare il post precedente!

Consultate i siti delle università per le iscrizioni al test!!!

A presto, ciao a tutti!

7 commenti:

echelon ha detto...

vorrei sapere quanti sono i posti disponibili per i prepost.

tonia4 ha detto...

Ciao, vorrei sapere come faccio a stampare la cedola e bisogna presentare il primo giorno del corso...Io ho il codice, ma ora nn so dove andare per stamparla. Grazie mille.

gina ha detto...

Buon giorno:
Sono Gina, mi sono iscritta al corso di preparazione la settimana scorsa il primo giorno della iscrizione, ma ho avuto dei problemi con la stampa. Ho voluto ristampare ma non ho trovato la pagina iniziale in cui possa mettere il codice. Come posso fare per poter ottenerlo? Mi piacerebbe avere un aiuto su questo, sarei molto grata.
Grazie mille.

tonia4 ha detto...

gina, anche io ho lo stessissimo problema..sto continuando a mandare email e a telefonare ma nn risp mai nessuno! ti lascio il mio contatto msn così magari ne parliamo : toniavolley@hotmail.it

Ermanno ha detto...

come mai le iscrizioni al prepost sono chiuse?sono gia finiti i posti a disposizione?o è solo una questione di ferie??

Unknown ha detto...

Scusate, sono in lista d'attesa e volevo sapere un paio di cose.

1) Non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Eppure la pagina diceva che mi era stata appena inviata. E no, non c'è neanche nel filtro antispam. Non ho quindi un foglio che dica che sono iscritto.

2) Non avevo una stampante al momento della registrazione e non ho idea di come fare a stampare l'ipotetico foglio che avrei dovuto stampare. C'è un modo per poterlo riaprire? Su che sito devo andare?

Ho solo la foto della schermata che mi dice che è tutto a posto, non c'è sopra neanche il mio nome (che avevo comunque inserito), come faccio?

Fatemi sapere, grazie mille.

(ho scordato di dire che mi sono iscritto intorno al 21 luglio)

lorena ha detto...

ragazzi anche io ho lo stesso problema con la cedola e non riesco a saltarne fuori..qualcuno ha avuto indicazioni? grazie