Diffondiamo l'avviso della segreteria centrale dell'università Milano-Bicocca circa il pagamento della 2^ rata di iscrizione all'università.
Importi errati seconda rata, modalità di rettifica:
Si sono verificati disguidi nella trasmissione di alcune autocertificazioni da parte dei CAAF.
Per questa ragione, se avete ricevuto l'importo di seconda rata non corrispondente al reddito da voi dichiarato potete chiedere la correzione producendo allo Sportello Tasse della Segreteria studenti (Via Temolo, 4) l'attestazione ISEEU ottenuta dal CAAF.
In considerazione del fatto che quest'anno, per la prima volta, è stata introdotta l'attestazione ISEEU, è consentito, a quanti non l'avessero ancora fatto, di ottenere e presentare la propria posizione reddituale entro il 15 maggio 2008 con il pagamento della penale di € 100,00.
Entrambi i casi (presentazione o rettifica della dichiarazione) sospendono i termini di pagamento della seconda rata fino alla emissione del nuovo MAV, che sarà inviato dall'Università con la nuova scadenza.
Per qualunque problematica inerente le dichiarazioni ISEEU è a disposizione il numero telefonico 02.6448.8952, attivo dalle 14.30 alle 16.30
Nessun commento:
Posta un commento